Tornano i Distillados a Roma al Let It Beer Venerdì 8 Aprile
|Li abbiamo conosciuti principalmente come cover band di Alessandro Mannarino, e per semplificare continueremo a chiamarli cosi, ma oggi è chiaro che questo gruppo di ragazzi è qualcosa di diverso da una semplice replica dell’arte altrui.Concerto dopo concerto I Distillados hanno dimostrato di avere una propria magia.
Sull’anima della musica popolare di grandi autori italiani è sorta, infatti, una personalità tutta nuova, come risultato del gioco coinvolgente di nuovi contributi, di suoni originali, di miscele innovative e straordinarie, se non addirittura bizzarre, personalità.
Sembrava che la chitarra di Gabriele accompagnasse la sua band riservata e silente, ebbene non è così. Quando la voce appassionata attraversa i petti, e gli strumenti, sempre diversi, disegnano schemi fantastici e sconosciuti, quando i cori e il calore del pubblico divampa, appare evidente che senza nascondersi troppo qualcuno continua a metterci lo zampino con la sua capacità, mai smentita, di coinvolgere le persone.
Dopo il successo dello scorso dicembre I Distillados tornano al Let It Beer di Piazza delle Crociate, 26 a Roma, l’appuntamento è alle 22.00 di venerdì 8 aprile. Promettono grandi novità con la presentazione di un altro brano inedito e il contributo di nuovi strumenti e quindi nuove personalità.
Si esibiranno per le vostre voci in coro, per le vostre gambe danzanti e per i vostri cuori battenti Stefano (voce e tanto altro), Mimì (batteria), Alessandro (tastiera), Davide (chitarra), Martina (violoncello), le new entry: il piccolo Pasqualino (tamburello) e Alessandro Antonangelo (basso) e, dulcis in fundo, presente come sempre, Gabriele all’Anima della band. Appuntamento venerdì 8 aprile ore 22,00 Let It Beer Piazza delle Crociate 26/28 Roma